Home page

daily2donateDAILY2DONATE

Alcuni mesi fa, una mattina di dicembre, ci venne in mente la possibilità di utilizzare le potenzialità del motore di ricerca Google per fare qualcosa di positivo per il sociale.
 
Noi di dunp abbiamo quindi deciso di impegnare il nostro tempo alla realizzazione di daily2donate, perché crediamo fortemente che possa rilevarsi un mezzo utile e concreto per molte persone.
 
Per finalizzare il progetto abbiamo costituito l’Associazione dunp onlus che opera per beneficenza attraverso la raccolta di fondi a favore di associazioni no-profit.
 
Come principio etico di base abbiamo adottato la massima trasparenza in tutte le azioni che verranno intraprese.
 
In fondo alle nostre aspettative vi è il desiderio di diventare un punto di riferimento che possa connettere ancor di più il mondo della solidarietà con la società attuale.
 
Abbiamo comunque bisogno del vostro apporto per realizzare insieme questo obiettivo: voi siete i veri protagonisti dell’iniziativa. Per questo invitiamo a suggerirci tutte le vostre osservazioni o idee che possano aiutare daily2donate a crescere.


daily2donateCOME FUNZIONA

L'Associazione dunp onlus propone un modo nuovo per sostenere i progetti solidali di Associazioni no-profit.
 
Con il portale daily2donate è oggi possibile ricercare nel web partecipando alla raccolta fondi per realizzare il Progetto presente nella Home page.
 
Tutte le ricerche sfruttano le potenzialità del motore di ricerca Google.
Quindi l’utente che effettua ricerche in internet attraverso daily2donate, non percepirà cambiamenti di alcun tipo, tranne per la visualizzazione dell’ home page che contiene più informazioni rispetto alla stessa di Google o di altri.
 
Questa iniziativa nasce senza alcun scopo di lucro e ogni ricavo ottenuto da dunp onlus attraverso daily2donate sarà interamente devoluto all’Associazione per la realizzazione del progetto.


daily2donateSAPEVI CHE...

…mentre effettui le tue ricerche su internet attraverso daily2donate, partecipi anche tu alla realizzazione del Progetto umanitario promosso da una Associazione no-profit. Certo con una piccola quota, ma tante piccole quote messe insieme possono arrivare a 100.
 
Grazie allo strumento "Adsense di Google" messo a disposizione da Google stessa, daily2donate potrebbe sostenere numerosi progetti solidali, insieme a tutti voi.
 
Quindi, perché non utilizzare daily2donate 'quotidianamente'?


daily2donateGARANZIE

dunp onlus garantirà la massima trasparenza nella gestione della raccolta dei fondi in diversi modi:
dunp onlustutte le attività di dunp onlus saranno pubblicate nelle varie sezioni specifiche del sito;
dunp onlustutte le associazioni protagoniste della raccolta fondi saranno note e visitabili attraverso i loro siti internet;
dunp onlusl’importo raggiunto sarà aggiornato una volta al giorno sia in Home Page sia nella pagina Progetto in corso;
dunp onlusla documentazione relativa alla donazione da parte di dunp onlus a favore dell’Associazione, sarà pubblicata nella pagina del progetto presente in Storico progetti.
 
Alla realizzazione del progetto l’Associazione sostenuta pubblicherà un feedback nella sezione Progetti.

daily2donate - www.daily2donate.com

dunp onlus
 
 
                                                                                                                                                                                                     policy    mappa    contatti